Arealift

Ci siamo specializzati in nella progettazione e produzione di ausili che permettono di superare da pochi gradini a dislivelli fino a 12 metri.

I nostri miniascensori e le piattaforme per anziani o per persone con difficoltà motorie sono le proposte ideali per il superamento di barriere architettoniche, scale e dislivelli in ambiente domestico.

Funzionali e confortevoli le piattaforme elevatrici Arealift consentono di muoversi comodamente e in perfetta autonomia sia all’interno che all’esterno dell’edificio.

Le proposte di Arealift sono appositamente studiate per agevolare l’abbattimento delle barriere architettoniche e consentire il superamento di diversi dislivelli eliminando o limitando al minimo le opere murarie accessorie che creano disagio alla nostra clientela. Versatili e dagli ingombri ridotti, rappresentano le soluzioni ideali per installazioni in ambienti esterni, interni, mansarde e in tutte quelle situazioni che richiedono minimo ingombro e basso impatto nell’edificio.

Il partner Arealift può quindi contare su un’azienda che ha fatto dell’attenzione alla accessibilità il suo focus garantendo un affiancamento costante lungo tutta la vita del prodotto Arealift.

Un sistema completo di affiancamento per essere vicini al ns partner dalla fase di supporto commerciale fino alla assistenza alle prime installazione per non dimenticare il servizio successivo per garantire la perfetta efficienza del prodotto Arealift

 

HOME COMFORT

VERTICAL MOBILITY